Gamma di macchine di misura ottiche SYLVAC a scansione lineare progettate per misurare minuterie cilindriche da Ø0,2mm fino a Ø26mm e lunghezze fino a 200mm.
La maggior parte dei componenti rotativi nei settori automotive, aerospace, dentale, così come tutti i particolari torniti possono essere misurati in pochi secondi. Le nostre macchine offrono i più avanzati sistemi di analisi ottica delle filettature esterne.
Software di misura SYLVAC REFLEX SCAN +
Sviluppato specificamente da SYLVAC è stabile e di utilizzo estremamente semplice, permettendo l’integrazione perfetta nell’officina.
Tutte le funzioni di misura e programmazione sono rese estremamente intuitive, ottimizzando al massimo il tempo di misura.
La modalità REFLEX-Click riconosce ed analizza i componenti in maniera automatica premendo un solo pulsante: il software scansiona il componente e sceglie nel database dei programmi salvati il giusto programma di misura; se non è presente alcun programma allora misura in automatico tutte le quote principali del pezzo. L’operatore ottiene così i valori di misura con un semplice Click.
GESTIONE DEGLI ACCESSI con policy di sicurezza personalizzabile per i diversi operatori / supervisori.
FLESSIBILE consente di personalizzare la presentazione dei rapporti di misura con informazioni aggiuntive.
EXPORT DATI e SPC I principali calcoli statistici sono di serie nei nostri pacchetti software, ma si può anche utilizzare il proprio SPC (Statistical Process Control). Per questo motivo vi offriamo diversi formati di esportazione (ad esempio CSV, QDAS ...) che possono essere importati nel vostro sistema.